lunedì 25 ottobre 2010

Incassare gli assegni di clickbank in Italia

Dopo la prima negativa esperienza con gli assegni di Clickbank, in cui mi sono visto decurtare 50 € di commissioni e tempi di attesa di 30 giorni, ho contattato il supporto onilne per chiedere un trasferimento diretto su conto bancario.

Sapevo che l'Italia non era tra i paesi compresi nella lista di quelli ove è possibile, ma tentar non nuoce. Purtroppo ho avuto la conferma che al momento non è ancora possibile.

Così sono tornato in banca con il secondo assegno, cercando di trattare commissioni migliori, ed in effetti sono riuscito ad avere un acconto diretto da parte del mio istituto di credito (prima quindi del trasferimento dal Clickbank) e commissioni pari a 10 €.

Purtroppo temo che incassare il primo assegno sia sempre abbastanza macchinoso, più che altro perchè serve alla propria banca per capire se dal lato USA effettivamente gli assegni sono coperti.

Mi raccomando quindi, chiedete alla vostra banca le migliori condizioni possibili dopo il primo incasso.

Nessun commento:

Posta un commento