martedì 14 dicembre 2010

Risposta al commento di Caterina su i prodotti che sponsorizzo.

Ritengo utile condividere il commento di Caterina, postandolo qua sotto assieme alla mia risposta:

Ciao Wolfwood, la tua recensione è veramente ben fatta. Sono capitata qui casualmente (facendo delle ricerche su Clickbank) e mi avresti quasi convinta ad acquistare il corso MA (c'è un ma) la tua credibilità è un po' (parlo solo per mio conto, sia ben chiaro) limitata dal fatto che da un lato, giustamente, parli di "fantomatiche guide 'diventa ricco subito e facilmente'" e dall'altra vedo che nella sezione "pagine" del tuo sito promuovi l'acquisto di prodotti provenienti proprio da quella categoria di autori figli della più ottimistica PNL e che hanno invaso il mercato italiano con "codici" ed ebook che promettono soldi a vagonate e guadagni automatici con minimi sforzi.. E' un po' come se un tifoso della Lazio parlasse bene anche dei romanisti, non so se mi sono spiegata:-)
A presto!
C


Ciao Caterina,

grazie per il tuo prezioso commento.
Il tuo ragionamento fila, ma permettimi di aggiungere che non sponsorizzerei mai prodotti che non conosco o che ritengo di bassa qualità.

Difatti, come vedi nella barra a destra, ci sono tutti gli strumenti che utilizzo con Clickbank, la maggior parte dei quali gratuiti. Non troverai invece prodotti che non ho mai usato.

Quelle pagine sponsorizzano prodotti tutti legati ad uno dei pochi Marketers italiani che rientra nella categoria dei veri professionisti, che è Daniele D'Ausilio, e contengono prodotti che io stesso ho acquistato e testato.

Sono diventato ricco? No, però mi hanno fornito le basi per imparare a strutturare un business.
Progetto Commissioni mi ha insegnato ad usare Adwords creando squeeze page (tra l'altro grazie al tuo commento mi sono reso conto che attualmente è un prodotto in revisione, per cui l'ho eliminato), Progetto Nicchia ad aprire un negozio di e-commerce, Progetto SEM a propormi come consulente.

Quindi anche se purtroppo le pagine di vendita di quei prodotti sbandierano il solito "diventa ricco facilmente", sono prodotti che valgono ogni singolo centesimo. E non lo sto dicendo solamente per sponsorizzarli, ma lo posso confermare in quanto io stesso sono uno dei clienti.

Non troverai mai tra quelle pagine, ad esempio, i prodotti di una società di cui ho già parlato nel mio blog.

In una frase solamente posso dire che quelle pagine contengono 3 prodotti che equiparo sostanzialmente ad Affiloblueprint (che a sua volta, a garanzia della sua qualità, mi è stato consigliato dallo stesso D'Ausilio).

Questa equiparazione cosa sta a significare? Che come Affiloblueprint non faranno diventare ricco nessuno che non abbia la costanza e la determinazione di applicarsi in un LAVORO (perchè per guadagnare bisogna LAVORARE), ma posso caldamente consigliarli per le nicchie cui si rivolgono (Adwords, E-Commerce, Consulenza).

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

PS: per garantire la mia buona fede, posso anche dirti di comprare Affiloblueprint anche senza cliccare sul mio banner, perchè sono sicuro che è un buon acquisto e desidero poter garantire a tutti la possibilità di avviare un'attività on-line senza chiedere nulla in cambio, e perchè sarei comunque contento di poter condividere anche con te le esperienze con Clicbank.

Nessun commento:

Posta un commento