giovedì 28 ottobre 2010

3 semplici motivi per cui non è possibile avere Clickbank in Italiano

1: In Italia non c'è offerta di prodotti diversificati (tutti si concentrano solamente sul mercato del guadagno online).

2: In Italia c'è poca confidenza con gli acquisti di infoprodotti (guide, corsi, software acquistabili direttamente da siti online).

3: Per le due precedenti ragioni, in Italia non esiste un servizio pari a Clickbank, perchè sarebbe un contenitore vuoto.

E' inutile quindi sbattere la testa ovunque per cercare Clickbank in Italiano, perchè i tempi non sono maturi, e gli stessi merchant di Clickbank lo sanno, in quanto le prime lingue disponibili oltre all'inglese iniziano ad essere il tedesco, il francese e lo spagnolo.

Oltretutto le recenti limitazioni di Adwords hanno ulteriormente reso difficile l'uso di Clickbank sul mercato italiano, nonchè annullato il valore delle guide vendute online sui metodi per guadagnare con clickbank.
Clickbank sta diventando una delle più produttive imprese in termini di fatturato del Nord America, ma al momento per gli italiani interessati a lavorarci, l'unico modo è aprire un sito in lingua inglese, pensato specificatamente per il mercato USA.

Sono pochi gli italiani che stanno seguendo questo business, alcuni sono nomi già noti nel mercato degli Internet Marketer di casa nostra, altri si stanno cimentando da poco per poter dare un giudizio definitivo.

Di sicuro stanno aumentando, perchè stanno aumentando le persone che mi contattano interessate a questo business.

1 commento:

  1. Hai fatto davvero un ottimo post grazie.
    Sono davvero pochi è vero, eppure ho sentito amici miei che sono riusciti a vendere le loro guide in maniera rinumerativa. Hanno speso 1000 euro e ne hanno guadagnati 6000 parlo di 5 anni fa. Ma oggi la cosa è davvero preoccupante a volte i conti non tornano a causa della concorrenza,adwords le sue restrizioni,paypal non ancora conosciuto, molti ancora in italia non usano internet soprattutto quelli dai 40 all'insù quella fascia non usa tanto internet mentre in america tutti lo sanno usare perchè per loro è fondamentale sarà anche la popolazione che è numerosa ma...

    RispondiElimina