sabato 3 ottobre 2009

Il videocorso sul DropShip di Daniele Penna

Il corso più seguito del web, È arrivato alla sua 4a° Edizione, rinnovata, aggiornata, ma sopratutto implementata di nuove tecniche e metodologie frutto dei nuovi studi dell'Autore.

Questa vera e propria "Bibbia" per il venditore eBay è stata realizzata da colui che, a detta di molti, viene definito il "Guru" di eBay Italia (Destiny73xx su eBay). Venditore di successo su eBay, ha formato più di 6000 venditori e realizzato centinaia di negozi per conto di Aziende e Multinazionali sia Italiane che estere. Primo a portare nel 2005 il Drop Ship in Italia Ȩ oggi a capo della prima Azienda Italiana dedicata esclusivamente al Drop Shipping ed alla formazione Online.

Con questa 4° Edizione l'autore rende disponibili a tutti tecniche e segreti che in genere vengono venduti a decine ed a volte centinaia di euro sul web. Non semplici ebook teorici, non consigli copiati o tradotti da libri americani, in questo Video Corso vedrai teoricamente ed applicherai immediatamente segreti e tecniche messe a punto direttamente dall'autore e dal Team di venditori più grande d'Italia. In oltre 10 ore di Formazione reale, imparerai tutto quanto ti serve per creare la tua attività di successo.

Ed in questo nuovo corso le opportunità andranno ben oltre la vendita su eBay implementando le possibilità di guadagno con altri sistemi sviluppati e migliorati negli anni e che a mano a mano si aggiungono grazie ad accordi commerciali sempre più importanti.

Oltre ai segreti ed alle tecniche base indispensabili per vendere con successo su eBay, vengono trattati temi ed opportunità che ampliano il concetto di business online, dando sin da subito opportunità reali e molto spesso gratuite per crearsi nuove fonti di reddito costanti e crescenti.

In questo corso, inoltre, verrà analizzato il panorama italiano in tema di Franchising e Drop Shipping, con statistiche teoriche ed effetti reali per poi presentare per la prima volta in Italia delle opportunità innovative che stravolgeranno la Filosofia di tali sistemi che fino ad oggi mirano a far guadagnare solo le Aziende madri e mai i neo imprenditori che pieni di speranze si fidano di tante belle parole, ma mai supportate da garanzie reali.

Diviso in ben 17 capitoli per oltre 10 ore di formazione professionale, il video corso tratta dei seguenti argomenti:

1. Presentazione dell'opera e primo segreto di eBay (Durata 1h 8m)
2. Gli strumenti di vendita - Utilizzo di Turbo Lister (Durata 1h 12m)
3. L'importanza dei Feedback (Durata 20m)
4. Il negozio eBay (Durata 50m)
5. Come, quando e perchè - Regolamento ed Assistenza Clienti (Durata 49m)
6. Drop Ship e Franchising, il panorama Italiano (42m)
7. 1 Opportunità di Business - Il Drop Ship (45m)
8. 2 Opportunità di Business - L'Affiliazione Bazarissimo.com (27m)
9. 3 Opportunità di Business - Gli Stock di merci IB$ (16m)
10. 4 Opportunità di Business - L'evoluzione del Franchising (16m)
11. 5 Opportunità di Business - Il sito web promozionale (26m)
12. 6 Opportunità di Business - E-commerce (25m)
13. 7 Opportunità di Business - Opportunità a sorpresa dell'ultima ora (20m)
14. Opportunità di Business - Opportunità aggiuntive (19m)
15. COMING SOON - Miscellanea dei nuovi progetti attualmente in fase di sviluppo (17m)
16. Il sistema "DESTINY": Sistema coordinato di lavoro per creare un'attività di successo Online (1h20m)
17. Riflessioni Finali, saluti e contatti (12m)
Il corso puoi scaricarlo gratis dal sito
www.Bazarissimo.com

Nessun commento:

Posta un commento