venerdì 20 novembre 2009

Lettera aperta a Daniele D'Ausilio. Progetto Nicchia promette e mantiene?

Caro Daniele,

innanzitutto complimenti per l'idea di "Progetto Nicchia". Come tu stesso stai vedendo sta suscitando un hype paragonabile all'uscita dei film di harry potter: tutti voglino esserci alla prima visione, soprattutto se possono entrare gratis.

Ti chiedo solamente una cosa, ma a mio avviso molto importante.

Nei tuoi video di presentazione del prodotto hai parlato di quali competenze NON servono. Per favore spiega anche quali competenze SERVONO per mettere in pratica gli insegnamenti di Progetto Nicchia. Distinguiti dagli altri informarketer, non crare aspettative troppo grandi o mascherare il tutto dietro il velo del "non servono competenze di base, basta solamente impegnarsi".

Parla di competenze: posizionare il proprio sito nelle prime pagine di un motore di ricerca, anche se per un mercato di nicchia, non è cosa da tutti.
Parla anche di tempo: non solo per studiare il materiale che metterai a disposizione, ma anche per avere i primi risultati.

E per quanto riguarda le testimonianze (poi finisco, lo prometto) falle scrivere da persone "qualunque" mi raccomando. Evita le sponsorizzazioni da parte di altri info marketer, tanto ormai ti conosciamo tutti e quello che ci interessa di più è il parere di chi farà il suo business online con il tuo "Progetto Nicchia".

Un carissimo saluto.

3 commenti:

  1. Ciao,ho letto il post su Progetto Nicchia. Ti volevo ringraziare per la "missione" che stai portando avanti con il tuo blog. Anche io penso che non sia facile guadagnare online e quando ascolto alcuni video sono inizialmente molto diffidente. Mi sto interessando molto a Progetto Nicchia. Vedremo cosa ne uscirà fuori e soprattutto continuerò a seguire il tuo blog per conoscere la verità.

    Saluti

    Alessandro

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Caro Alessandro, sono stato poi cliente di Progetto Nicchia.
    Che dire? Corso ben strutturato ed interessante, senza ombra di dubbio...ma se si vuole operare sul dropship, prima di tutto serve trovare un fornitore personalmente e non utilizzare quelli presenti online, già saturi di concorrenza.
    Superato questo scoglio allora il sistema di Progetto Nicchia è pronto per funzionare.
    Personalmente al momento ho tralasciato questo progetto a causa degli eccessivi costi di imposta derivanti dall'apertura della partita IVA e sto testando Clickbank.

    Un saluto.

    RispondiElimina